Autore: Redazione
Fonte: La Sicilia

«BRONTE – Confermato quasi in toto il direttivo del Telefono Rosa Bronte. Dopo 3 anni di attività le elezioni delle socie hanno riconfermato la Presidente Antonella Caltabiano e la vice Presidente Patrizia Portale.
Una sola “new entry” nel direttivo, l’avvocato Samantha Lazzaro, che si aggiunge a Pia Grassia, Giusi Caltabiano, Ignazia Manera e alle dott. sse Patrizia Portale e Tiziana Tardo.

“Sono onorata – dice l’avvocato Lazzaro – di essere stata eletta. Spero di poter proseguire al meglio l’ottimo lavoro già fatto fin d’ora”. L’avv. Lazzaro sostituisce Nancy San Gregorio. Soddisfatta per la riconferma la Presidente, dott.ssa Antonella Caltabiano: “Sono già trascorsi 3 anni dall’apertura del centro antiviolenza – ha affermato il riconfermato presidente – 3 anni intensi all’insegna dell’impegno e della dedizione per sostenere una battaglia a cui tutte le donne dovrebbero unirsi. Tre anni fatti di sacrifici, ma anche di grandi soddisfazioni sia a livello professionale che a livello personale. Sono onorata – conclude – di proseguire nella mia carica di presidente per continuare, con tutte le volontarie del nostro Centro, la nostra grande missione a sostegno delle donne vittime di violenza e dei loro bambini. Ringrazio le mie validissime collaboratrici, faccio loro gli auguri ed in particolare al nuovo componente del consiglio direttivo, Samantha Lazzaro».