Se restiamo unite saremo più forti

Contatta il Telefono Rosa Bronte e ottieni il sostegno per riconquistare la tua serenità: la libertá è anche un lavoro di squadra.

Il Consiglio direttivo dell’Associazione:

Image
Prof.ssa

Antonella Caltabiano

PRESIDENTE
Presidente e socia fondatrice del Telefono Rosa di Bronte, laureata in Economia con pieni voti. Mamma di due meravigliose bambine e insegnante a tempo pieno. Pietra miliare dell’Associazione, contribuisce attivamente alla formazione delle future generazioni.
Image

Avv.

Samantha Lazzaro

VICEPRESIDENTE
Avvocato dal 2006 si occupa di Diritto Penale. Vicepresidente e socia del Telefono Rosa Bronte sin dalla sua costituzione. Ama la sua professione che svolge con grande dedizione. Molto impegnata nel sociale, è coinvolgente e determinata.
Image

Avv.

Pia Grassia

CONSIGLIERA
Valente membro del direttivo, esercita la professione di Avvocato. Esperta in Diritto Civile, Lavoro, Previdenziale e Tributario. Professionista affabile, seria, molto diretta e decisa. Grande battagliera, non ha timore di nessuno!
Image

Dr.ssa

Ignazia Manera

CONSIGLIERA
Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale. Ha conosciuto il mondo del volontariato grazie al Telefono Rosa Bronte e da quel momento il suo “No alla violenza sulle donne” è diventato la sua filosofia di vita.
Image

O.S.S.

Giusy Caltabiano

CONSIGLIERA
Membro del direttivo dal 2011, impegnata da sempre nel sociale.  Operatrice socio sanitario, si occupa dell’accoglienza delle persone e della gestione organizzativa della sede. Spiritosa e piena di grinta!
Image

Dr.ssa

Tiziana Tardo

CONSIGLIERA
Impegnata nel mondo del sociale sin da ragazzina, concilia brillantemente il suo lavoro nel terzo settore con la famiglia, riportando successi significanti. Responsabile dello SPRAR e della Casa di riposo per anziani San Vincenzo De' Paoli di Bronte.
Image

Dr.ssa

Anna Adornetto

TESORIERA
Laureata in Giurisprudenza fa parte del direttivo seguendo l’aspetto amministrativo del Telefono Rosa Bronte e curando la comunicazione dell’associazione.